Prenota l’istallazione gratuita di Microsoft Teams per l’udienza telematica

Da lunedì 30 Marzo partirà l’operazione di installazione gratuita e configurazione di Microsoft Teams per i clienti Giuffrè, organizzata dall’Agenzia GFL di Basilicata. 
 
Considerando l’accelerazione data dai vari uffici giudiziari affinchè i Professionisti installino e si impratichiscano all’uso del software Microsoft necessario allo svolgimento dell’udienza con modalità telematica, ci stiamo organizzando per dare il massimo supporto ai nostri clienti per la corretta configurazione del programma e permettere l’acquisizione dei primi rudimenti di utilizzo della piattaforma Teams di Microsoft.
 
Al fine di calendarizzare al meglio gli interventi, si richiede di prenotarsi cliccando sul tasto “Prenota installazione” fornendo poi i dati richiesti (Nome, Cognome e e-mail). Sarete ricontattati all’indirizzo di posta elettronica fornito con una mail nella quale sarà indicato l’orario ed il giorno fissato per l’installazione (in caso di impossibilità da parte VS, concorderemo un nuovo appuntamento).
 
Data l’emergenza sanitaria in corso, il nostro intervento avverrà da remoto utilizzando la piattaforma TeamViewer.
Durante la sessione telematica procederemo alle operazione di:

 1) installazione del programma Teams di Microsoft

 2) creazione dell’account Teams necessario alla partecipazione all’udienza telematica,

 3) configurazione delle periferiche audio/video del computer e simulazione del collegamento all’aula virtuale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: